Impianti telefonici professionali e sistemi di telecomunicazioni
DABSTER TECNOLOGY S.R.L. progetta e realizza….
Telecomunicazioni , Soluzioni di rete , Servizi di telecomunicazione , Infrastruttura IT , Cloud computing , Sistemi di comunicazione , Soluzioni di connettività , Gestione di rete , Tecnologia delle telecomunicazioni , Voip , Comunicazioni unificate , Servizi Internet , Banda larga , Integrazione di sistema , Sicurezza di rete , Supporto tecnico , Consulenza in telecomunicazioni , Servizi gestiti, Impianti telefonici, sistemi DECT. Centralini telefonici analogici e VOIP per aziende, privati, alberghi, strutture ricettive, studi. Contiamo più di 500 installazioni e offriamo contratti di manutenzione personalizzati per qualsiasi esigenza.












Centralini telefonici Voip e sistemi di telecomunicazioni, facciamo chiarezza?
I centralini telefonici VoIP sfruttano il protocollo internet (Voice over IP) per far transitare conversazioni telefoniche sulla rete dati.
A differenza di un centralino telefonico tradizionale Un sistema telefonico VOIP non necessita di un cablaggio dedicato e permette anche di effettuare videochiamate e videoconferenze su rete dati (reti LAN/WAN) con invio dei dati a pacchetto. Il centralino telefonico può essere installato sia presso il cliente (macchina hardware) oppure può essere remotizzato in cloud ( macchina virtuale). I centralini telefonici Voip permettono l’installazione di linee telefoniche tradizionali con l’uso di apparati dedicati, oppure di linee Voip native. Offrono una ampia gamma di servizi (videoconferenza, call conference, utilizzo di softphone, e tantissime altre applicazioni.
La scelta di una Azienda certificata è garanzia di qualità e professionalità.
Inoltre, è fondamentale l’assistenza tecnica in caso di eventuali guasti al fine di aver il minor disservizio possibile oltre ad una corretta manutenzione.
Sistemi Voip
Ci occupiamo anche dell’installazione di impianti telefonici per aziende di ogni dimensione, centralini professionali per gestire al meglio le comunicazioni telefoniche.
Risponditore integrato: il vostro centralino è in grado di rispondere immediatamente, o dopo un determinato numero di squilli, a tutte le chiamate entranti, inviando un messaggio di cortesia finchè si libera un operatore (la chiamata continua ad essere segnalata). Come annuncio è possibile utilizzare un messaggio preregistrato o personalizzato dal cliente stesso tramite telefono.
Operatore automatico e DISA: con un centralino l’operatore automatico è già incluso e permette a chi vi chiama di scegliere fra le opzioni quella più adatta, ed eviterete continui passaggi della chiamata, alla ricerca della persona giusta. Inoltre, grazie alla funzione DISA, conoscendo il numero dell’interno, è possibile raggiungerlo direttamente dall’esterno.
Musica di attesa personalizzata: è possibile impostare brani a vostro piacimento ed in qualsiasi momento lo desideriate, lunghi anche cinque minuti, oppure lanciare messaggi di marketing con le novità più importanti e le offerte in corso: basta collegare un lettore CD esterno al centralino
Instradamento automatico (LCR): è dotato di un completo sistema di instradamento sul gestore di rete fissa più conveniente a seconda della destinazione e dell’ora.
Web browser: collegando il centralino alla LAN tramite la porta ethernet, è possibile gestire tutto il sistema delle chiamate, degli interni, della rubrica… comodamente dal proprio PC tramite web.
Sistemi telefonici Grandstream
Costruire una piattaforma di comunicazione e collaborazione unificata potente, sicura e facile da gestire non è mai stato così fattibile come con Grandstream. Forniamo un’ampia gamma di piattaforme PBX che consentono a tutti di creare la soluzione ideale per tutte le esigenze. La serie UCM fornisce IP PBX on-premise altamente personalizzabili, UCM RemoteConnect fornisce una soluzione ibrida che combina il meglio delle soluzioni on-premise e cloud e CloudUCM offre una piattaforma PBX cloud sicura e scalabile.
PBX on-premise
Gli IP PBX della serie UCM forniscono una potente soluzione di comunicazione e collaborazione unificata per qualsiasi organizzazione. Questi IP PBX on-premise senza licenza forniscono una piattaforma UC personalizzabile e di fascia alta.
Una piattaforma di comunicazioni voce, video, dati e mobilità potente ma facile da gestire non è mai stata così realizzabile come quando ancorata alla serie di IP PBX UCM di Grandstream. La serie di IP PBX UCM offre un ampio set di funzionalità di comunicazione unificata in una soluzione on premise facile da gestire senza costi di licenza, costi di aggiornamento o costi per funzionalità. I nostri UCM spaziano da implementazioni per piccole e medie imprese a soluzioni per piccole e medie imprese.
Hybrid
UCM RemoteConnect si abbina ai PBX IP della serie UCM6300 per consentire alle organizzazioni di creare una soluzione di comunicazione e collaborazione sicura e facile da gestire, che offre i vantaggi sia dei PBX on-premise che di quelli cloud.
Soluzione di collaborazione per lavoratori
e dispositivi
remoti UCM RemoteConnect consente alle organizzazioni di creare una soluzione di comunicazione e collaborazione sicura e facile da gestire per lavoratori e dispositivi remoti. Offre un servizio cloud complementare per la serie UCM6300 che fornisce un attraversamento firewall NAT automatico e sempre attivo per garantire connessioni sicure da parte di utenti remoti.
Collaborazione remota sicura e affidabile; il servizio di attraversamento del firewall NAT basato su cloud funziona su AWS con un’affidabilità del 99%
Riunioni, chiamate e conferenze produttive con l’app Wave inclusa per Web e dispositivi mobili
Offre connessioni sicure con endpoint SIP remoti registrati su un dispositivo della serie UCM6300
Fornisce strumenti integrati per una gestione sicura e IT-friendly dei dispositivi remoti
Integrato con GDMS per la gestione centralizzata dei dispositivi remoti; anche su ucmremoteconnect.com
Strumenti avanzati integrati di monitoraggio e diagnosi di sistemi e dispositivi per garantire attivamente connessioni sicure
Fornisce report avanzati di sistema e dispositivo e avvisi e-mail in tempo reale
Piani gratuiti disponibili; offre archiviazione cloud, report, avvisi e altro ancora
Cloud
CloudUCM è una soluzione PBX cloud sicura che fornisce una
piattaforma scalabile di comunicazione e collaborazione aziendale con potenti funzionalità e integrazioni che consentono ai team di essere più produttivi che mai.
Funzionalità complete di comunicazione e collaborazione unificate
Supporta fino a 200 utenti e fino a 64 chiamate simultanee
Piattaforma integrata per riunioni audio, video e web; supporta desktop, dispositivi mobili ed endpoint SIP
L’app Wave per dispositivi mobili, desktop e web consente la comunicazione da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo
Compatibile con GDMS per la configurazione, il provisioning, la gestione e il monitoraggio del cloud
I servizi SBC gratuiti integrati proteggono i sistemi CloudUCM dagli attacchi esterni
Messaggistica istantanea/chat, condivisione dello schermo, lavagna, condivisione di file, registrazione, assistente per riunioni e altro ancora
Supporta le piattaforme di assistenza clienti WhatsApp, Telegram e altro; chat live integrata per desktop e dispositivi mobili
Tecnologie avanzate di sicurezza e crittografia, AWS fornisce una garanzia di servizio del 99,99%
Codec vocale Opus a banda intera, codec vocali H.264, H.263, H.263+, VP8, resilienza al jitter fino al 50% di perdita di pacchetti
Integrazione con CRM, PMS, ERP, Microsoft Teams, Office 365, Google Drive e molte altre soluzioni
App
L’ app Wave fornisce un’app mobile, desktop e web che consente agli utenti di comunicare da qualsiasi luogo su quasi tutti i dispositivi. Questa app gratuita si abbina alla serie UCM6300, UCM RemoteConnect e CloudUCM.
Ideale per i lavoratori da remoto, Wave è una piattaforma GRATUITA e facile da usare per partecipare, pianificare e tenere riunioni, chiamate e conferenze da remoto da qualsiasi luogo. Consente inoltre agli utenti della serie UCM6300 di chiamare direttamente altri interni, numeri di telefono fissi e cellulari.
Supporta:
dispositivi Android e iOS; browser Chrome e Firefox; computer Windows e Mac
la fotocamera dei dispositivi mobili, la webcam integrata e le webcam USB
risoluzioni audio e video HD fino a 1080p HD
l’uso con Bluetooth, USB e altre cuffie
le funzionalità di chat e collaborazione: chat privata, chat di gruppo, invio di emoji, condivisione di file e avvio di riunioni tramite chat di gruppo, pianificazione e avvio di riunioni
Partecipa da remoto a riunioni, chiamate e conferenze
Contatti multilivello, ricerca contatti, chiamata e chat dall’elenco contatti
Visualizza la cronologia delle chiamate e la segreteria telefonica, accesso rapido per avviare una chiamata e chattare dal menu cronologia chiamate/segreteria telefonica
Personalizza l’immagine del profilo, lo stato dell’account e lo sfondo virtuale durante la condivisione video
Compatibile con reti Wi-Fi e 2G/3G/4G
Consente agli utenti della serie UCM6300 di chiamare altri interni, numeri di telefono fisso e numeri di cellulare
Scarica l’app e scansiona il codice QR della serie UCM6300 per configurare
Compatibile con il servizio cloud UCM RemoteConnect per connessioni remote sicure
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CERTIFICAZIONI
Lettere A, B, C, D, E, F, G.
QUALITA' ISO 9001 : 2015
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SOA OS 30 II Classifica
SOA OS 19 I Classifica