Sistemi di automazione per aziende e privati
Automazione di porte, cancelli, barriere, dissuasori e ingressi automatici
Installazione e manutenzione di automazioni di qualsiasi tipo porte, cancelli, dissuasori, varchi, tornelli e barriere e serrande.
Utilizziamo prodotti di alta qualità per il comfort e la sicurezza delle persone in ambienti residenziali, pubblici e aziendali.
Offriamo una consulenza tecnica gratuita e sul posto prevendita per definire le migliori soluzioni da proporre alla nostra clientela, nel rispetto dell’ambiente e del risparmio energetico. Con tecnologie avanzate, garantiamo prestazioni elevate, sicurezza e massima attenzione alla privacy.
Quindi la cura per il dettaglio, il confort e il design caratterizzano le nostre soluzioni rendendole piacevoli in armonia con l’ambiente circostante.
Inoltre il nostro servizio di manutenzione post vendita con contratti ad hoc completa il corredo di servizi da noi offerti per una sicurezza e serenità futura della nostra clientela.
Utilizziamo i migliori brand del mercato come CAME, FAAC, DORMAKABA, SECURSCAN, etc.
Facciamo un pò di chiarezza
Porta automatica
Questa porta di tipo scorrevole è composta da un sensore di movimento, da un motorino collegato alle ante scorrevoli e da un interruttore di comando a parete posto a distanza oppure nelle vicinanze della porta. Il funzionamento è questo: Appena una persona si avvicina alla porta, quest’ultima si apre, dopo pochi secondi dal passaggio della persona si chiude. In caso di emergenza, pericolo oppure se succedono guasti al sistema elettrico, la porta può essere aperta manualmente facendo scorrere le ante.
Interruttore di comando
L’interruttore di comando presenta varie funzionalità:
- Spento
- Porta sempre aperta
- Apertura parziale solo ingresso
- Apertura parziale solo uscita
- Apertura totale ingresso ed uscita
e nel caso di modelli più complessi anche altre funzionalità.
Tornello
Il tornello è un sistema di controllo che permette il passaggio di una persona per volta, o per permettere il passaggio in una sola direzione.
Costituisce un sistema semplice ed efficace di incanalamento e di controllo dei flussi di traffico pedonale.
Può essere realizzato in modo tale da permettere il passaggio solo a chi inserisce una moneta, un gettone, un biglietto o altro, e all’occorrenza può essere dotato di contagiri per misurare i transiti, fungendo così anche da contapersone. In questo modo il tornello è usato per verificare il pagamento della tariffa prevista per usufruire di un servizio, ad esempio nel trasporto pubblico, o per limitare l’accesso ai soli aventi diritto, come ad esempio l’ingresso in un posto di lavoro.
Cancelli automatici
I cancelli automatici delimitano l’accesso a una proprietà in maniera pratica e funzionale. Ci evitano il disagio di dover scendere dall’auto, l’esposizione a condizioni climatiche avverse e la fatica di movimentare ante spesso pesanti.